Site Network: Home | Kambioidea.it | Il Blog del Fotografo |

Catalogo Ikea: divano Kivik

Sfogliando le pagine del catalogo Ikea 2010 potrete trovare la nuovissima serie di divani Kivik disegnata dal designer Ola Wihlborg appositamente per il brand Ikea.
Si tratta di una collezione molto variegata e ben fornita di sedute imbottite perfette per arredare salotti e zone giorno di ogni dimensione.
I divani Kivik sono infatti disponibili in diverse versioni che si differenziano per configurazione e dimensione spaziando dal singolo elemento a un posto fino a divani più grandi anche completi di chaise-longue e poggiapiedi con tanto di contenitore.
La collezione di divani Kivik è una delle ultime novità proposte da Ikea per arredare con stile e ad un prezzo contenuto il proprio salotto.
Si tratta di una serie di divani di diversa dimensione caratterizzati da una seduta molto spaziosa, morbida e profonda perfetta per garantire il massimo comfort e relax. La struttura è poi completa di un comodo supporto per la schiena mentre i sedili dei cuscini sono dotati di strato superiore in memory foam: un particolare e innovativo materiale in grado di adattarsi completamente al contorno del tuo corpo e riacquistare la sua forma originaria quando ti alzi.
Grazie ai braccioli asportabili, il divano è facile da ampliare con una o più chaise-longue adattandosi così al cambiamento delle singole esigenze nel corso del tempo. Inoltre, proprio questi braccioli larghi e bassi con imbottitura extra possono anche essere utilizzati come dei sedili supplementari o come comodi poggiatesta aggiuntivi.
Il divano Ikea Kivik è rivestito in tessuto asportabile disponibile in diverse tonalità: bianco, beige, blu scuro, rosso vivo, grigio chiaro, marrone chiaro e nero.

Fonte: www.designmag.it

0 Comments:

Post a Comment



Kambio Idea Website