Ikea prova a fidelizzare i propri clienti anche durante la stagione estiva, tradizionalmente avara di grandi affari per le multinazionali che puntano molto sui megastore e sulla vendita che prevede attività collaterali da svolgere in grandi spazi al coperto.
L'ultimo progetto di marketing avviato a Baronissi, secondo stabilimento della Campania, prevede l'assegnazione di una card gratuita con 40 euro di spesa per i clienti che hanno aderito al concorso "Mondiali di calcio all'Ikea".
Chi invece è già in possesso di una Card Family può ottenere un credito di 50 euro, in entrambi i casi l'agevolazione è valida soltanto nel caso in cui viene effettuata una spesa complessiva di 250 euro senza alcuna limitazione di prodotti e fino ad esaurimento scorte.
La promozione è valida fino al prossimo 14 agosto e punta a convogliare un buon numero di visitatori presso lo store di Baronissi, già diventato a cinque mesi dall'apertura dei battenti un punto di riferimento per gli acquirenti di Campania, Basilicata, Molise, Calabria, Puglia e Sicilia. Nel frattempo l'azienda, che ha contribuito con il proprio investimento a riqualificare l'area del distretto produttivo di Nocera, sta cercando di mantenere inalterati gli standard occupazionali mediante la conferma dei contratti in scadenza nel mese di luglio.
Fonte | www.denaro.it
Etichette: card family, Ikea, marketing, promozioni