Site Network: Home | Kambioidea.it | Il Blog del Fotografo |

Ikea planner: libera l’immaginazione

La casa dei tuoi sogni e delle tue esigenze diventa subito realtà, con IKEA planner!
È tutto molto facile, vai su www.IKEA.it e usa i planner per progettare gli spazi che vuoi arredare.
Con la massima libertà e creatività, comodamente seduto davanti al pc o con il portatile sulle ginocchia, osserva le tue idee prendere forma.
Disegna la piantina, segna le misure di muri e soffitto e la posizione di porte, finestre e altre caratteristiche architettoniche.
Tutto quello che può esserci in una casa, c’è anche nel planner: porte, finestre, strutture fisse come spine per l’elettricità e impianti, o eventuali ostacoli come pareti divisorie e altro ancora.
Pronto? Ora libera la fantasia e comincia a divertirti: in ogni planner trovi molte soluzioni IKEA, che puoi applicare, modificare o annullare finché non sarai soddisfatto del risultato, o finché avrai voglia di progettare.



Come starebbe qui un tavolo lungo?
E se spostassimo il divano al centro del soggiorno, in modo da inserire una libreria bassa sotto la finestra? Con i planner puoi vedere subito se ti piace.
Scegli i mobili, prova diverse soluzioni, guarda se c'è davvero spazio per quella combinazione di pensili che ti piace, e se magari puoi aggiungere alcuni moduli per ottimizzare gli spazi.
Puoi registrarti e salvare tutto sul sito www.ikea.com, hai in mano un vero progetto, con le misure giuste per trasformare le tue idee in realtà.
Puoi anche stampare tutto e confrontarti con gli amici: quando sarai soddisfatto vieni nel negozio Ikea più vicino, i nostri consulenti controlleranno insieme a te il progetto, consigliandoti le soluzioni più adatte alle tue esigenze, al tuo gusto e al tuo stile.
Idea-planner-negozio: libera l’immaginazione!

Fonte | www.hemmaikea.it

0 Comments:

Post a Comment



Kambio Idea Website